È entrato nell’area pedonale di Sondrio e ha travolto alcune persone che visitavano i mercatini di Natale. Un uomo, italiano e ubriaco ha ferito tre passanti, uno dei quali in modo serio, e ha poi cercato di fuggire a piedi.

L’uomo è stato bloccato dalla polizia nella zona di piazza Garibaldi ed è stato trasportato in ospedale perché ferito. Prima di essere ricoverato avrebbe farfugliato parole incomprensibili. Secondo quanto hanno accertato gli agenti, che ora stanno cercando di capire i motivi del suo gesto, l’uomo era al volante della sua Toyota Yaris sotto l’effetto dell’alcol.

Nelle prossime ore sarà anche sottoposto ad esami tossicologici per verificare se avesse assunto droghe. Tra le persone ferite, la più grave una donna di 44 anni, ricoverata in prognosi riservata. L’uomo è invece stato arrestato per tentato omicidio plurimo e i magistrati hanno disposto una perquisizione nella sua abitazione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Morte dei Paschi, tutta la verità su “chi ha ucciso” la banca di Siena. Lannutti: “E’ un giallo sulla finanza criminale”

prev
Articolo Successivo

Sulmona, incendiata auto della figlia del pm che indaga sul suicidio dell’ex generale Conti

next