Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:54 del 14 Novembre 2017

Pil, Boschi si incensa: “L’incremento non è frutto di un miracolo ma di riforme coraggiose e contro corrente”

Icona dei commenti Commenti

“La crescita acquisita del Pil dell’1,5% non è frutto del caso o un miracolo. E’ il risultato delle riforme portate avanti dal Governo dei mille giorni in poi. Riforme coraggiose, spesso contro corrente e controvento”. Così Maria Elena Boschi, sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, presente stamani all’Humanitas di Rozzano, a Milano.

“La crescita del Pil non è frutto del caso o un miracolo. E’ il risultato delle riforme portate avanti dal governo dei #millegiorni in poi: riforme coraggiose, spesso contro corrente e controvento -prosegue la sottosegretaria alla presidenza -. Dopo le difficoltà e il duro lavoro di questi anni, i dati ci danno ragione. Con le sue eccellenze e la sua forza, l’Italia è tornata. A noi interessano più le politiche che le polemiche. E le politiche che abbiamo messo in campo funzionano. I numeri sono fatti, non opinioni. Adesso andiamo #avanti”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione