Televisione

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trovano un posto senza telecamere. I commenti su Twitter: “Che squallore”

La love story tra i due continua dopo che la sorella di Belen ha lasciato il diretta lo storico fidanzato Francesco Monte. E su Twitter l'antipatia per questa nuova coppia raggiunge quasi livelli da record

di F. Q.

Il triangolo messo in scena da Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo milioni di italiani. Una soap opera in piena regola, con il fidanzato lasciato dopo quattro anni di storia costretto a uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip con una cocente delusione in tasca. E i due piccioncini? Mentre sui social sono in molti a criticarli i due sembrano infischiarsene e ieri hanno dato vita a un siparietto che avrà fatto gongolare gli autori del programma. Dopo essersi scambiati tenerezze per tutto il giorno, Cecilia e Ignazio hanno deciso di trovare un posto senza telecamere e si sono nascosti dietro le tende del confessionale. Che cosa sia successo lì dentro è impossibile saperlo (anche se qualche ipotesi “spinta” circola sui social). Se ha ragione chi insinua che si tratti di una messa in scena organizzata dagli uffici stampa, probabilmente i due si sono limitati a qualche risata. E se invece si tratta d’amore… Quel che è certo è che su Twitter l’antipatia per la nuova coppia è quasi a livelli da record.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trovano un posto senza telecamere. I commenti su Twitter: “Che squallore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.