I comitati di redazione del Fatto Quotidiano e de ilfattoquotidiano.it diffidano il Partito democratico dal fare affermazioni diffamatorie nei confronti del collega Thomas Mackinson e di tutti i giornalisti della testata. Salvo correre il rischio di doverne rispondere nelle sedi opportune. Pur comprendendo il clima di tensione pre elettorale, ci aspetteremmo dal partito di governo un atteggiamento più responsabile. Esprimiamo ferma condanna per affermazioni che ci aspettiamo vengano prontamente rettificate.

I cdr del Fatto Quotidiano e de ilfattoquotidiano.it

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’Espresso, Marco Damilano nuovo direttore del settimanale. Succede a Cerno, ora condirettore di Repubblica

prev
Articolo Successivo

Città di Salerno, redattori in piazza a un anno dal cambio di proprietà: “Nuovo passaggio di mano schermato”

next