Fascistellum. È questo il titolo della prima pagina del Fatto Quotidiano in edicola oggi, mercoledì 11 ottobre. In apertura le facce di Matteo Renzi, Paolo Gentiloni, Silvio Berlusconi,  Angelino Alfano, Matteo Salvini e Sergio Mattarella: cioè i “padri” della nuova legge elettorale che il Parlamento si accinge ad approvare con il voto di fiducia. Il Fatto Quotidiano ha lanciato una petizione per chiedere che gli elettori possano scegliere i parlamentari: finora le firme raccolte sono 79mila (clicca qui per firmare).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Legge elettorale, Bersani: “Fiducia? Colpo alla democrazia”. Richetti (Pd): “Così evitiamo giochini M5S”

prev
Articolo Successivo

Pd, minoranze in Toscana: “Irregolarità in congressi. Partito militarizzato dai renziani”. Replica: “Macchina del fango”

next