Nel corso della settimana della moda di Milano, la Fiat 500 C Missoni “customizzata” dalla Garage Italia di Lapo Elkann è stata messa all’incanto per beneficenza durante un’asta organizzata per sostenere la fondazione AmfAR. Madrina della serata, che si è svolta il 21 settembre, la direttrice creativa della maison italiana Angela Missoni. Ad aggiudicarsi l’esemplare unico, un “vestito” tagliato su misura con colori e richiami di alcuni dei capi realizzati dalla Missoni, è stato un generoso donatore che ha preferito mantenere l’anonimato e parimenti non rivelare la cifra d’aquisto del mezzo. Si sa però che nel corso degli anni la AmfAR ha raccolto circa 10 milioni di euro con eventi come questi, utilizzati per la ricerca di una cura per l’AIDS.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Volvo XC40, svelata la baby suv svedese. Prezzi a partire da 32.000 euro – FOTO

prev
Articolo Successivo

Nikola One e Two, il camion elettrico da 1.000 Cv sarà in vendita nel 2021 – FOTO

next