Il mondo FQ

Francoforte, 6 persone intossicate da gas irritante all’aeroporto. Allarme rientrato

Su Twitter l'aeroporto di Francoforte ha fatto sapere che le operazioni condotte dai pompieri sono terminate e che la zona dell'aeroporto interessata dall'incidente è stata riaperta
Francoforte, 6 persone intossicate da gas irritante all’aeroporto. Allarme rientrato
Icona dei commenti Commenti

Sei persone sono rimaste intossicate all’aeroporto di Francoforte in seguito all’esposizione con del gas irritante. Il fatto è accaduto intorno alle 11 dell’11 settembre. Non è ancora chiaro come il gas si sia diffuso nell’area dei check-in. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Su Twitter l’aeroporto di Francoforte ha fatto sapere che le operazioni condotte dai pompieri sono terminate e che la zona dell’aeroporto interessata dall’incidente è stata riaperta. Non è stata trovata nessuna sostanza pericolosa, aggiungono.

Le sei persone coinvolte sono in questo momento curate per lievi irritazioni alle vie respiratorie. L’allarme sembra quindi rientrato. Ora le indagini della polizia dovranno accertare cos’è accaduto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione