Intorno alla mezzanotte di ieri una donna di 23 anni è morta lungo la statale dei Monti Lepini a Prossedi (Latina). Sul corpo sarebbero stati notati alcuni segni di violenza e varie ecchimosi.

L’allarme è stato dato dai titolari di un hotel della zona, vicino al quale si è fermata l’auto su cui viaggiava la ragazza. La vittima, italiana e originaria di Frosinone, pare fosse solita prostituirsi ad Anzio, sul litorale laziale, e stava rincasando con due parenti quando si è sentita male e non riusciva a respirare. La donna aveva confidato ai parenti, un uomo egiziano titolare di una frutteria e la compagna di lui, di essere stata picchiata. L’uomo che viaggiava con lei ha provato a rianimarla, ha chiesto aiuto e sono accorsi i titolari dell’hotel. Ma quando sono arrivati i paramedici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Del caso si stanno occupando i carabinieri del comando provinciale di Latina, con le indagini coordinate dal sostituto procuratore Luigia Spinelli. L’autopsia è in programma nel pomeriggio.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Foggia, agguato vicino al cimitero di Cerignola: ucciso 46enne con precedenti. Freddato con un colpo di fucile

next
Articolo Successivo

Rimini, aggressione in spiaggia: in 4 violentano lei e rapinano lui. Poi stuprano transessuale

next