Il mondo FQ

Turchia, spari in un resort in spiaggia a Bodrum: un morto e quattro feriti

Secondo quanto riferito dal giornale turco Hurriyet, l’assalitore armato di due pistole è fuggito in un’auto
Turchia, spari in un resort in spiaggia a Bodrum: un morto e quattro feriti
Icona dei commenti Commenti

Sparatoria in un resort in Turchia. Un uomo armato di due pistole ha aperto il fuoco la notte scorsa in un albergo sulla spiaggia di Bodrum uccidendo una persona e ferendone altre quattro. Lo riferisce il giornale turco Hurriyet. L’episodio è avvenuto tra il Sess Beach Club e il Cilek Beach Club, due villaggi vicini che ospitano circa 400 persone. La vittima sarebbe un ragazzo di 19 anni, ferito gravemente e poi morto in ospedale, che aveva lavorato come ‘bellboy’ nel resort. L’assalitore, secondo quanto riferito, è fuggito in un’auto.

“Una persona è entrata nella nostra struttura e ha chiesto dove fosse il club Sess Beach – le parole del ragioniere del club di Çilek, presente sul luogo – In seguito si è allontanata e ha cominciato a sparare a caso. Abbiamo vissuto un incubo. Non sappiamo chi è l’aggressore e non sappiamo perché ha fatto una cosa del genere”. Sulla vicenda sono in corso le indagini della polizia, riferisce il giornale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione