Il mondo FQ

Brescia, auto esce di strada durante un rally: morto un commissario di gara

Nell'incidente è stata ferita anche una seconda persona, non è chiaro se un altro commissario o un fotografo. La gara è stata annullata dopo l'impatto mortale
Brescia, auto esce di strada durante un rally: morto un commissario di gara
Icona dei commenti Commenti

Incidente mortale al rally di Malegno-Borno, in provincia di Brescia. Un’auto in gara è uscita di strada in curva e ha travolto due persone: un commissario di gara è morto. Grave l’altra persona ferita. La gara è stata prima sospesa e poi definitivamente annullata.

Sul luogo dell’incidente, secondo quanto si apprende, sono giunte diverse ambulanze e l’elisoccorso. La vittima è Mauro Firmo, commissario Aci di Carpenedolo.

Una Peugeot 106, raccontano diversi concorrenti al Giornale di Brescia, sarebbe uscita di strada travolgendo un commissario di gara e un’altra persona (non è chiaro se un secondo commissario o un fotografo) prima di compiere un volo di diverse decine di metri.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione