Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 17:44 del 15 Luglio 2017

Roma, donna incastrata e trascinata da un convoglio della metro B. Il video dell’accaduto

Icona dei commenti Commenti

Un estratto del video, ripreso dalla telecamera di sorveglianza della fermata metro della Stazione Termini, mostra una donna di 43 anni mentre viene trascinata dalla metropolitana. Le immagini integrali dell’incidente che ha visto coinvolta la bielorussa Natalya Garkovic, rimasta incastrata nella porta di un vagone della linea B, sono state pubblicate dal Corriere della Sera, poi diffuse sui principali social network.

L’incidente è avvenuto mercoledì sera. La donna è sopravvissuta anche se ha subito la perforazione di un polmone e ha riportato ferite su varie parti del corpo. A salvarla potrebbero essere stati alcuni dei passeggeri che dall’interno del vagone sono riusciti ad aprire le porte scorrevoli e ad evitare, così, che la donna finisse contro il muro della stazione. Il macchinista ha affermato di non essersi reso conto di nulla. L’Atac di Roma, nel frattempo, ha aperto un’indagine interna per far luce sull’accaduto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione