A Bergerac arriva il quarto successo nella Grande Boucle 2017 per il tedesco Marcel Kittel. Il campione della Quick Step vince allo sprint anche la decima tappa del Tour de France da Pèrigueux a Bergerac, di 178 chilometri. Sul traguardo di Bergerac Kittel ha messo in fila Degenkolb, Groenewegen, Selig e Kristoff. L’inglese del Team Sky, Chris Froome, ha conservato la maglia gialla di leader della corsa a tappe francese con 18″ di vantaggio da Fabio Aru e 51” su Romain Bardet.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nicky Hayden, la famiglia chiede i danni all’automoblista che l’ha investito

next
Articolo Successivo

Milan, Montella: “Donnarumma? Gigio rimane un nostro figlio”

next