Un guasto al motore destro ha costretto un Cessna 310 ad un atterraggio d’emergenza lungo una tratto dell’interstate 405, nel sud della California. L’incidente è avvenuto venerdì 30 giugno durante l’ora di punta, a pochi minuti dal decollo dal ‘John Wayne Airport‘ di Santa Ana. Il bimotore è atterrato a tutta velocità sulla carreggiata, urtando alcuni veicoli per poi prendere fuoco. Il pilota, un pompiere in pensione di 65 anni, e il passeggero, una donna di 55, sono sopravvissuti all’impatto ed ora si trovano ricoverati nell’ospedale della contea di Orange County. Le immagini sono state riprese da diversi, numerosi testimoni e poi postate sui social

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

I bagni chimici inseguono le persone nella piazza rossa. Ecco come il maltempo trasforma i WC di Mosca in armi micidiali

next
Articolo Successivo

Siria, tre autobombe esplodono nel centro di Damasco: 12 morti e 15 feriti

next