Lunedì, in prima serata, torna su Canale5 Temptation Island, il reality targato Maria De Filippi che mette alla prova la tenuta di sei rapporti tra altrettante coppie di giovani sfacciati e pronti a tutto pur di apparire in televisione.
È il racconto, ormai giunto alla quarta edizione (quinta, se si considera anche Vero Amore del 2005), di amorazzi estivi, tentazioni, corna, voglia di diventare famosi sfruttando anche le debolezze della propria relazione sentimentale. È un prodotto estivo in tutto e per tutto, con i protagonisti rinchiusi nella gabbia dorata di un resort sardo, tra feste, escursioni, uscite a due e momenti di tensione. Il meccanismo, in breve, è il seguente: le sei coppie vengono separate, uomini da una parte e donne dall’altra. Gli uomini divideranno gli spazi con uno stuolo di tentatrici single, le donne con i tentatori. L’obiettivo, almeno sulla carta, dovrebbe essere quello di resistere a tutto e tutti e confermare il proprio amore per l’altro. Spesso, però, la cosa è andata diversamente, con coppie scoppiate in malo modo di fronte a un falò, a uso e consumo del pubblico televisivo. La conduzione è affidata ancora una volta a Filippo Bisciglia, “cavallo” su cui Maria De Filippi continua a puntare molto, sperando che le sue doti di conduttore si siano affinate.
Ma ecco le sei coppie che partecipano all’edizione di quest’anno.

Temptation Island 2017, ecco le sei nuove coppie di concorrenti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Musicultura, la diretta di Frizzi interrotto bruscamente dopo un’ora e venti. E su Twitter: “Vergognatevi”

prev
Articolo Successivo

Paolo Limiti morto a Milano: aveva 77 anni. Dai testi scritti per Mina al successo nazionalpopolare in Rai

next