Per festeggiare i primi dieci anni della sua XF, Jaguar ha deciso di giocare ancora in casa. E’ diventata per il terzo anno consecutivo official partner degli Championships di tennis di Wimbledon, che si svolgeranno da lunedì 3 luglio a domenica 16 luglio prossimi, e proprio qui ha deciso di rivelare la sua nuova creatura insieme a un testimonial d’eccezione: parliamo della XF Sportbrake portata a battesimo da Andy Murray, il più forte tennista del Regno Unito (e tra i migliori al mondo). Murray ha anche piazzato il trofeo di Wimbledon, vinto due volte, all’interno dell’auto: da qui partirà per un tour itinerante che toccherà tutta la Gran Bretagna, e nelle intenzioni degli organizzatori ispirerà nuove generazioni di tennisti ora in erba.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Abarth 695 Rivale, quando la 500 pepata diventa un tender – FOTO

prev
Articolo Successivo

Michelin Vision, la gomma di domani è ecologica, connessa e si stampa in 3D – FOTO

next