Il video, ripreso da un passante all’esterno di uno strip-club di Leeds, riprende una scena decisamente poco edificante. Due uomini sono impegnati in un acceso confronto, ad un certo punto interviene una ragazza, con l’intento di dividerli. Per tutta risposta si becca un pugno in faccia da uno dei due uomini. La ragazza è una ballerina ventunenne che lavora nel club, l’uomo che l’ha colpita un avventore e l’altro uomo il fidanzato della giovane. Stando al racconto della ventunenne, il cliente l’avrebbe tampinata per tutta la sera, sfociando in comportamenti molesti. Il fidanzato avrebbe cercato di chiarire la faccenda, accendendo lo scontro fisico.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni in Francia, prime proiezioni: “Macron in testa con 23,7%, Le Pen al 22%”. Fillon e Mélenchon appaiati, socialisti distrutti

next
Articolo Successivo

Elezioni Francia, il vox ai seggi nel feudo della Le Pen: “Al voto per cambiare”

next