Dall’Orto probabilmente non ha fatto quello che l’accordo del Nazareno, Pd-Forza Italia, voleva. Aveva intenzione di innovare ma non poteva farlo senza aumentare il pluralismo. E per questo vogliono mandarlo via, sfiduciarlo per lasciare al comando chi ha sempre rispettato i diktat dei politici, la presidente Rai Bilderberg Maggioni“. Lo ha affermato Alberto Airola, capogruppo 5 Stelle in Vigilanza, in occasione dell’audizione dei vertici di viale Mazzini, aggiungendo che “il Nazareno vuole che la Rai diventi un vecchio scatolone, che perda consensi e spettatori per poi venderla”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Report, Verdelli: “Pressioni politiche in Rai? Tanti ci hanno provato, pensano di avere diritto di giurisdizione sull’informazione”

next
Articolo Successivo

Rai, Fico (M5s) a Mentana: “Non faccio due pesi e due misure. Report è scomodo, Tg1 fazioso”

next