Dall’Orto probabilmente non ha fatto quello che l’accordo del Nazareno, Pd-Forza Italia, voleva. Aveva intenzione di innovare ma non poteva farlo senza aumentare il pluralismo. E per questo vogliono mandarlo via, sfiduciarlo per lasciare al comando chi ha sempre rispettato i diktat dei politici, la presidente Rai Bilderberg Maggioni“. Lo ha affermato Alberto Airola, capogruppo 5 Stelle in Vigilanza, in occasione dell’audizione dei vertici di viale Mazzini, aggiungendo che “il Nazareno vuole che la Rai diventi un vecchio scatolone, che perda consensi e spettatori per poi venderla”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Report, Verdelli: “Pressioni politiche in Rai? Tanti ci hanno provato, pensano di avere diritto di giurisdizione sull’informazione”

next
Articolo Successivo

Rai, Fico (M5s) a Mentana: “Non faccio due pesi e due misure. Report è scomodo, Tg1 fazioso”

next