Al salone cinese la casa degli Anelli ha presentato il prototipo di quella che diventerà realtà tangibile e di serie nel 2019: la e-tron Sportback concept, ovvero il secondo modello a batteria della Audi. Si tratta di una quattro porte Gran Turismo lunga 4 metri e 90 che sfoggia un design simil coupé dalle inconfondibili linee made in Ingolstadt, seppur decisamente ispirato dalla vocazione a emissioni zero della vettura. Il propulsore come detto è elettrico e sviluppa una potenza di 320 kW (ovvero 435 cavalli) che diventano 370 kW (503 Cv) in modalità boost, consentendo un’accelerazione da 0-100 km/h in 4,5 secondi, mentre le batterie agli ioni di litio garantiscono un’autonomia di oltre 500 chilometri.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Yuntu concept, il primo prototipo ibrido ricaricabile Jeep debutta a Shanghai – FOTO

next
Articolo Successivo

Opel Grandland X, il suv sfizioso che viene dalla Germania – FOTO

next