Si chiama April ed è la giraffa più famosa del mondo, dopo che oltre un milione di persone ha seguito online la nascita del suo cucciolo avvenuta in uno zoo nello stato di New York. L’Animal Adventure Park di Harpursville, un villaggio oltre 200 chilometri a nord di New York City, aveva aperto già lo scorso febbraio il canale youtube dedicato alla attesa di April, con migliaia di persone sintonizzate ogni giorno da tutto il mondo. Ma per il lieto evento si sono collegati in 1,2 milioni. La giraffa April ha 15 anni, questa è la quarta volta che dà alla luce un cucciolo. Il papà del neonato si chiama Oliver e ha 5 anni. Ha già il suo sito online dedicato e adesso i responsabili dello zoo hanno deciso che saranno i suoi affezionati fan a scegliere il nome del piccolo appena arrivato.

Il video è tratto dalla diretta Facebook della pagine dell’Animal Adventure Park di Harpursville

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coccodrillo vs elefante, la lotta per la vita in riva al fiume. L’unione fa la forza

prev
Articolo Successivo

Giocatori di golf costretti a interrompere la partita. Ecco chi sono i “colpevoli”

next