Il premier svedese Stefan Löfven ha confermato che un sospetto è stato arrestato dopo l’attacco lungo la via pedonale Drottninggatan, nel centro della città, in cui un camion si è lanciato sulla folla provocando almeno 3 morti e diversi feriti. Lo scrive il quotidiano svedese ‘Expressen’.

In un secondo momento la polizia svedese riferisce che non sono stati effettuati arresti in relazione all’attacco di Stoccolma.

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Attacco Usa in Siria, cambio di tattica di Trump “gendarme globale” con Putin. Che invece non può agire

next
Articolo Successivo

Siria, Usa attaccano base aerea. Damasco: “Risponderemo ad aggressione con nostri alleati” (ORA PER ORA – FOTO E VIDEO)

next