Sono molti gli eventi accaduti nel 2016: il terrorismo nel cuore dell’Europa, la lunga campagna referendaria e la vittoria del No alla riforma costituzionale, l’emergenza neve, un nuovo governo, la Brexit, la vittoria di Trump, il terremoto in Centro Italia… E proprio un anno fa in questi giorni lanciavamo Fatto da Voi, uno strumento in più per dare voce ai lettori. Ripercorriamo insieme questi dodici mesi con le storie più lette, più condivise o che semplicemente c’hanno emozionato di più o divertito.

Marzo 2016

Terrore in Europa, un anno fa gli attacchi del 22 marzo a Bruxelles. Sono momenti di panico e Antonio Errigo ci invia questa foto che racconta meglio di ogni altro testo ciò che sta accadendo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fiumicino, bloccato l’accesso al sito di news sull’aeronautica. “Colpa di un software”. “Ostracismo, denunceremo”

prev
Articolo Successivo

Social media, come (e perché) gli italiani li usano?

next