Sono una decina le ambulanze arrivate a Westminster Bridge per fornire i primi soccorsi, oltre a numerosi veicoli della polizia e alle forze speciali. La polizia britannica sta trattando l’incidente avvenuto poco fa nei pressi del Parlamento di Westminster come un atto di terrorismo. Lo riferisce l’emittente britannica SkyNews.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Attentato Londra, uomo armato di coltello tenta di irrompere al Parlamento. Feriti sul ponte di Westminster

prev
Articolo Successivo

Attentato Londra, Parlamento britannico sospende i lavori: “Per favore restate dentro”

next