Dalla sera di sabato 25 febbraio a Mestrino, in provincia di Padova, risiede un neo milionario. Presso il punto vendita La bottega tabacchi, in via Martignon 16B, è stato infatti realizzato un ‘6‘ al concorso del Superenalotto. La combinazione vincente estratta – 11, 17, 40, 69, 84, 85, numero jolly 82, numero superstar 62 – premia il fortunato vincitore con 93.720.843. Centrato anche un ‘5‘, che vince 214mila euro, a Brescia. Il jackpot stimato per il prossimo concorso sarà di 11,9 milioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Strage di Bologna, la gru che fu impegnata nei soccorsi rischia di essere demolita

next
Articolo Successivo

Catania, palazzina crolla nella notte dopo un’esplosione: una vittima, grave bimba di 10 mesi – FOTO e VIDEO

next