Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 19:31 del 21 Febbraio 2017

Pd, Staino contro D’Alema: “È il personaggio più deleterio della sinistra italiana, fu assassino dell’Ulivo che ora rimpiange”

Icona dei commenti Commenti

Durissimo attacco del direttore de l’Unità, Sergio Staino, contro Massimo D’Alema, ai microfoni di RTL. “D’Alema  – dice Staino al conduttore Pierluigi Diaco – è stato il personaggio più deleterio della sinistra italiana. Io l’ho disegnato tempo fa con un fucile in mano mentre preparava delle pallottole per uccidere varie personalità, da Occhetto a Prodi, passando per Veltroni e infine Renzi. Colpisce che sia lui a rimpiangere l’Ulivo essendo stato proprio D’Alema il primo assassino di quella esperienza politica. Non so – conclude Stiano – quanti compagni saranno disposti ad andare via dal Pd sapendo di ritrovarsi tra le braccia di D’Alema”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione