Esordio assoluto nelle costruzioni dei carristi del Carnevale di Viareggio del neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, star della manifestazione, del premier Paolo Gentiloni, e della sindaca di Roma Virginia Raggi. Tra le new entry anche Luigi Di Maio, anche lui fra i protagonisti insieme a Giorgia Meloni e Pierluigi Bersani, della mascherata “La camera dei deputati”. Non sono mancati Fidel Castro e Papa Francesco.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Franco Rizzi, morto il fondatore di Unimed. Così vogliamo ricordarlo

next
Articolo Successivo

Meningite, muore donna di 49 anni a Milano. Grave una bambina di 7 mesi

next