Esordio assoluto nelle costruzioni dei carristi del Carnevale di Viareggio del neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, star della manifestazione, del premier Paolo Gentiloni, e della sindaca di Roma Virginia Raggi. Tra le new entry anche Luigi Di Maio, anche lui fra i protagonisti insieme a Giorgia Meloni e Pierluigi Bersani, della mascherata “La camera dei deputati”. Non sono mancati Fidel Castro e Papa Francesco.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Franco Rizzi, morto il fondatore di Unimed. Così vogliamo ricordarlo

prev
Articolo Successivo

Meningite, muore donna di 49 anni a Milano. Grave una bambina di 7 mesi

next