Dopo le scosse di terremoto di questa mattina, sono state sospese in via precauzionale le visite del pubblico al Palazzo del Quirinale. Così come nella Capitale è stata decisa la chiusura precauzionale delle scuole e di alcuni uffici, compreso il Consiglio superiore della Magistratura. Nel video una scolaresca che viene accompagnata dagli insegnanti in piazza del Quirinale dopo la decisione di evacuare l’edificio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Caserta, “matrimonio nella Reggia senza autorizzazione per la cantante Silvia Aprile”

prev
Articolo Successivo

Alessandro Alfano, il fratello del ministro “assunto alle Poste senza colloquio”: e adesso rischia il posto (d’oro)

next