Il mondo FQ

Uragano Matthew, l’appassionato non ha il garage e si mette l’auto in casa – FOTO

E' successo in Florida, dove un giovane non possedendo un box auto ha deciso di proteggere dalla tempesta la propria Bmw E30 M3 parcheggiandola direttamente in salotto
Icona dei commenti Commenti

L’uragano Matthew ha seminato morte e distruzione negli Stati Uniti. La regione più colpita è quella del North Carolina, dove il presidente Obama ha dichiarato lo stato d’emergenza, ma anche la Florida non se l’è passata affatto bene.

Proprio da quest’ultima, e più precisamente da Port St. Lucie, viene la storia raccontata dal sito Motor1. Il 26-enne appassionato di automobili Randy Jalil era talmente spaventato per le conseguenze che la tempesta avrebbe potuto avere sulla sua Bmw E30 M3, da convincersi a portarla addirittura in casa.

Avete letto bene. Non avendo a disposizione un garage dove metterla al riparo, il giovane ha deciso di aprire le doppie porte della sua abitazione (rischiando, perché lo spazio è stato sufficiente per un pelo) per “ricoverare” l’auto proprio nel bel mezzo del salotto, accanto al divano.

Come si può vedere dalle foto postate sul suo profilo Instagram, incurante dei possibili danni (o macchie) al pavimento l’ha accudita e ci ha persino dormito e fatto colazione accanto. Preoccupandosi più di lei che della casa. Che, per onore di cronaca, pare non sia stata danneggiata dalle intemperie.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione