“Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo”. Parola di Silvio Berlusconi che assieme a Marysthelle Polanco parla della relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Il dialogo tra i due emerge da un video di 27 minuti che è stato depositato agli avvocati dalla Procura di Milano e proviene dalla rogatoria Svizzera condotta nell’ambito dell’inchietsa Ruby ter, Il sito Giustiziami, che ha potuto vederlo in esclusiva, ne racconta i particolari.

Nel filmato, registrato di nascosto dalla Polanco, si vede l’ex Cavaliere seduto su un divano della sua villa di Arcore in compagnia dell’ex showgirl dominicana e di altre due ospiti venute a chiedere un lavoro. La conversazione è incentrata sulla Fico. “Ma quella sta con Balotelli che se la tromberà due tre volte e poi la molla”, è convinta la Polanco. “Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo”, ribatte Berlusconi suscitando la reazione dell’olgettina: “Papi, ma io sono negra!”. “No tesoro, lascia stare, tu sei abbronzata“, sorride l’ex premier rispolverando la “battuta” già usata con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Fabrizio Corona arrestato, indagine nata da tentata estorsione all’ex re dei paparazzi

next
Articolo Successivo

Variante di Valico, pm: “Archiviare inchiesta per disastro colposo e frana”

next