“Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo”. Parola di Silvio Berlusconi che assieme a Marysthelle Polanco parla della relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Il dialogo tra i due emerge da un video di 27 minuti che è stato depositato agli avvocati dalla Procura di Milano e proviene dalla rogatoria Svizzera condotta nell’ambito dell’inchietsa Ruby ter, Il sito Giustiziami, che ha potuto vederlo in esclusiva, ne racconta i particolari.

Nel filmato, registrato di nascosto dalla Polanco, si vede l’ex Cavaliere seduto su un divano della sua villa di Arcore in compagnia dell’ex showgirl dominicana e di altre due ospiti venute a chiedere un lavoro. La conversazione è incentrata sulla Fico. “Ma quella sta con Balotelli che se la tromberà due tre volte e poi la molla”, è convinta la Polanco. “Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo”, ribatte Berlusconi suscitando la reazione dell’olgettina: “Papi, ma io sono negra!”. “No tesoro, lascia stare, tu sei abbronzata“, sorride l’ex premier rispolverando la “battuta” già usata con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabrizio Corona arrestato, indagine nata da tentata estorsione all’ex re dei paparazzi

prev
Articolo Successivo

Variante di Valico, pm: “Archiviare inchiesta per disastro colposo e frana”

next