“Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo”. Parola di Silvio Berlusconi che assieme a Marysthelle Polanco parla della relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Il dialogo tra i due emerge da un video di 27 minuti che è stato depositato agli avvocati dalla Procura di Milano e proviene dalla rogatoria Svizzera condotta nell’ambito dell’inchietsa Ruby ter, Il sito Giustiziami, che ha potuto vederlo in esclusiva, ne racconta i particolari.

Nel filmato, registrato di nascosto dalla Polanco, si vede l’ex Cavaliere seduto su un divano della sua villa di Arcore in compagnia dell’ex showgirl dominicana e di altre due ospiti venute a chiedere un lavoro. La conversazione è incentrata sulla Fico. “Ma quella sta con Balotelli che se la tromberà due tre volte e poi la molla”, è convinta la Polanco. “Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo”, ribatte Berlusconi suscitando la reazione dell’olgettina: “Papi, ma io sono negra!”. “No tesoro, lascia stare, tu sei abbronzata“, sorride l’ex premier rispolverando la “battuta” già usata con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Fabrizio Corona arrestato, indagine nata da tentata estorsione all’ex re dei paparazzi

next
Articolo Successivo

Variante di Valico, pm: “Archiviare inchiesta per disastro colposo e frana”

next