Il mondo FQ

Berlusconi alla Polanco in un video: “Fico e Balotelli? Una che va con un negro mi fa schifo. Tu sei abbronzata, tesoro”

Il filmato, registrato di nascosto dalla ex showgirl dominicana, è stato depositato agli avvocati dalla Procura di Milano e proviene dalla rogatoria Svizzera condotta nell’ambito dell’inchietsa Ruby ter. Giustiziami ha potuto vederlo in eslusiva
Berlusconi alla Polanco in un video: “Fico e Balotelli? Una che va con un negro mi fa schifo. Tu sei abbronzata, tesoro”
Icona dei commenti Commenti

“Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo”. Parola di Silvio Berlusconi che assieme a Marysthelle Polanco parla della relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Il dialogo tra i due emerge da un video di 27 minuti che è stato depositato agli avvocati dalla Procura di Milano e proviene dalla rogatoria Svizzera condotta nell’ambito dell’inchietsa Ruby ter, Il sito Giustiziami, che ha potuto vederlo in esclusiva, ne racconta i particolari.

Nel filmato, registrato di nascosto dalla Polanco, si vede l’ex Cavaliere seduto su un divano della sua villa di Arcore in compagnia dell’ex showgirl dominicana e di altre due ospiti venute a chiedere un lavoro. La conversazione è incentrata sulla Fico. “Ma quella sta con Balotelli che se la tromberà due tre volte e poi la molla”, è convinta la Polanco. “Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo”, ribatte Berlusconi suscitando la reazione dell’olgettina: “Papi, ma io sono negra!”. “No tesoro, lascia stare, tu sei abbronzata“, sorride l’ex premier rispolverando la “battuta” già usata con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione