Il mondo FQ

Usa, sparatoria a Baltimora: ferite otto persone. C’è anche un bimbo di tre anni

Tre uomini sono fuggiti a piedi. Sono armati. Ancora sconosciuto il movente
Usa, sparatoria a Baltimora: ferite otto persone. C’è anche un bimbo di tre anni
Icona dei commenti Commenti

Almeno otto persone, tra cui anche un bambino di tre anni, sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta alle nove di sera (ora locale) a Baltimora, nel Maryland. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita. Le vittime sono state ricoverate in ospedale. Tra le persone colpite ci sono un padre e sua figlia.

A rendere noto quanto accaduto è stato il portavoce della polizia T.J. Smith su Twitter. A sparare sono state tre persone poi fuggite a piedi. Sono armate, secondo le testimonianze riferite dalla Cbs avrebbero un fucile e due pistole. Il movente non è ancora chiaro.

E’ il secondo fatto di sangue che avviene a distanza di pochi giorni nella contea di Baltimora. Il 23 settembre la polizia ha ucciso a Lutherville, circa 15 chilometri a nord della città, un afroamericano sospettato di aver compiuto una rapina in banca.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione