La città di New York sta celebrando oggi il quindicesimo anniversario degli attacchi alle Torri gemelle. Nei giorni scorsi hanno già sfilato sia i vigili del fuoco che il corpo di polizia della città, ciascuno ricordando le proprie vittime. In questo 11 settembre la città intera si è raccolta a Ground Zero per ricordare i momenti drammatici che hanno lasciato una ferita indelebile nella storia del mondo (Immagini da NBC)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni in Cile, la figlia di Salvador Allende annuncia di voler correre per le presidenziali del 2017

prev
Articolo Successivo

Corea del Nord: “Gli Usa ci riconoscano come potenza nucleare”. La replica di Seul: “Pronti a distruggere Pyongyang”

next