L’Italia ormai è il regno delle personalizzazioni firmate Smart. Un pò perché siamo amanti del bello, un pò perché coi numeri di vendita del nostro Paese il quartier generale tedesco di Daimler non può proprio dire di no alle richieste della filiale italiana. Ecco dunque l’ultima Fortwo in edizione speciale, la Nightrunner, che propone il contrasto cromatico tra la livrea completamente nera e la cellula Tridion (quella che garantisce la sicurezza) di uno sgargiante Rosso Nurburgring. Che tradisce anche una certa vocazione sportiveggiante, accentuata dallo style kit Brabus, con inserti di colore rosso per per minigonne, spoiler anteriore e posteriore. Spinta da un motore turbo da 90 Cv, la Fortwo Nightrunner sarà disponibile da settembre al prezzo di 18.990 euro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nissan Bladeglider, una sportiva elettrica alle Olimpiadi – FOTO

prev
Articolo Successivo

Hyundai i30, sguardo ipnotico alla coreana – FOTO

next