“Buonasera, sono Claudio Lotito, devo consegnare un pacco”. E’ quello che si sono sentite rispondere al citofono le uniche 11 persone che hanno sottoscritto un abbonamento allo stadio, per la stagione sportiva 2016-2017 della Lazio, nel primo giorno di campagna. Il presidente, accompagnato dal neoacquisto Ciro Immobile e da Marco Parolo, Stefan De Vrij, Wesley Hoedt, Senad Lulic e Federico Marchetti, si è presentato a sorpresa a casa dei fedelissimi, portando in dono un cofanetto.

Nel pacco regalo la nuova maglia da trasferta, di colore blu scuro, e una targa con la scritta: “Grazie per aver dimostrato una fede incondizionata”. Tre degli undici abbonati sono una nonna, un nonno e un nipote di Santa Marinella, ma la comitiva biancoceleste ha raggiunto anche i quartieri di Cinecittà, Infernetto e Cassia. Su Twitter sono stati diffusi diversi video delle consegne, accompagnati dall’hashtag #11siamounasquadra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sorteggio calendario Serie A 2016 – 17, subito big match Juventus – Fiorentina

prev
Articolo Successivo

Milan, Berlusconi ha venduto a nuova cordata cinese per 740 milioni di euro

next