Il mondo FQ

Rolls Royce Wraith Regatta, arriva il Nautilus su quattro ruote – FOTO

La personalizzazione della lussuosa inglese è stata realizzata dai SottoStudios di Los Angeles, che si sono ispirati al famoso sottomarino del Capitano Nemo. Per averla bisogna spendere oltre un milione di dollari
Icona dei commenti Commenti

Sarà che l’estate ispira certe stravaganti opulenze. Sarà che i ricchi vogliono cose sempre più uniche. Qualunque sia il motivo, ecco a voi una Rolls Royce ancora più esclusiva: la Wraith Regatta. Si tratta di una personalizzazione hand made realizzata dai SottoStudios di Los Angeles, di proprietà dell’ex designer Disney Eddie Sotto.

Lo stesso, per intenderci, che all’inizio dell’anno presentò lo Skyacht One, un jet Embraer Lineage 1000E disegnato ispirandosi al sottomarino del Capitano Nemo, il Nautilus. Stesso tema scelto anche per la Rolls di cui sopra, i cui esterni sono avvolti in fasciami di mogano con contorni d’elegante alluminio satinato. Non piace il mogano? Niente paura, i clienti possono scegliere qualsiasi combinazione di legni pregiati prefericano, così come il tipo di verniciatura.

Stessa opulenza anche all’interno, con materiali pregiati e finiture all’italiana. Che comprendono dettagli in stile nautico e prese d’aria in ottone, inserti in legno su plancia e pannelli laterali, comandi intarsiati di gioielli. “Vogliamo regalare ai clienti un’esperienza che non sia di plastica“, sentenziano dai SottoStudios.

Il minimo sindacale, visto che il listino della Wraith già di suo parte da oltre 300 mila dollari. E per avere questa Regatta si sale fino a più di un milione. Ma vuoi mettere il Nautilus su quattro ruote…

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione