Il mondo FQ

Calciomercato Juventus, Marko Pjaca è a Torino: visite mediche e poi la firma

Il giovane talento croato, classe 1995, grande protagonista agli Europei francesi con la maglia della sua nazionale, in giornata firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri per i prossimi cinque anni
Calciomercato Juventus, Marko Pjaca è a Torino: visite mediche e poi la firma
Icona dei commenti Commenti

Marko Pjaca è finalmente a Torino, dove nella mattina di giovedì 21 luglio ha effettuato le visite mediche di rito presso il JMedical, la struttura inaugurata sul lato Est dello Juventus Stadium lo scorso marzo. In giornata si recherà in corso Galileo Ferraris per la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni.

Il giovane talento croato, classe 1995, è stato grande protagonista agli Europei francesi con la maglia della sua nazionale, emergendo come una delle promesse migliori del calcio europeo. Ieri sera ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Dinamo Zagabria, firmando una doppietta su rigore nei preliminari di Champions League contro i macedoni del Vardar.

Pjaca, accolto da una cinquantina di tifosi festanti al suo arrivo, è costato circa 22,5 milioni di euro ed è il quarto acquisto della Juventus in questa sessione di calciomercato, dopo Pjanic, Dani Alves e Benatia. Un nuovo innesto di qualità che dovrà andare a compensare la sempre più probabile cessione di Paul Pogba.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione