Il mondo FQ

Ultimo aggiornamento: 13:04 del 13 Luglio 2016

Olimpiadi di Rio 2016, Contador: “Niente Giochi, punto alla Vuelta”

Icona dei commenti Commenti

Il ciclista spagnolo Alberto Contador spiega i motivi in conferenza. “La questione non è il mio recupero fisico, ma piuttosto arrivare in ottime condizioni. Cercherò di dare tutto per recuperare e concentrarmi sulla Vuelta, due settimane dopo i Giochi“. Il corridore iberico ha spiegato di aver bisogno di almeno quattro settimane per riprendersi dalle lesioni che si è procurato in due cadute al Tour de France.

Contador, ritiratosi dalla Grande Boucle durante la nona tappa dell’11 luglio, ha detto di volersi far trovare pronto per la Vuelta di Spagna, al via il 20 agosto. “E’ un duro colpo per il morale, perché le Olimpiadi di Rio erano il mio secondo grande obiettivo dell’anno”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione