I risultati elettorali tra tv e social. Enrico Mentana alle 22.15 su La7 è il primo ad iniziare con Speciale Ballottaggio; con le dirette dalle principali città al voto Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna. Ospiti in studio Marco Damilano e Claudio Cerasa (Il Foglio), in collegamento Peter Gomez (direttore de ilfattoquotidiano.it) e Nicola Porro (Il Giornale). In attesa dei risultati dei ballottaggi e dei primi exit poll di Fabrizio Masia alla chiusura dei seggi alle ore 23 di questa domenica 19 giugno 2016, su Twitter gli utenti sono già scatenati “Mentana è il nostro eroe”.
Francesco Orsini dice “Mentana: l’unico che raggiunge il quorum ancor prima di iniziare”. Ma per questa tornata elettorale Comunali 2016, i ballottaggi non andranno in onda solo su La7. Diretta tv su Rai 1 con Porta a Porta. Ecco alcuni dei tweet salienti delle ultime ore in attesa dei risultati definitivi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bolzano, l’Anm sul caso Luis Durnwalder. Censura dopo il brindisi delle polemiche

next
Articolo Successivo

Referendum costituzionale 2016, nascono i “Vignettisti per il no”. Padre nobile Maramotti, ex dell’Unità

next