Samuel Eto’o, protagonista dell’Inter del Triplete con allenatore Josè Mourinho, ha sposato dopo quattro anni di fidanzamento, Georgette Tra Lou, mamma dei suoi quattro figli. Alla cerimonia avvenuta ieri a Stezzano, piccolo centro nel Bergamasco, presso la chiesa di San Giovanni Battista, il campione africano si è presentato in Fiat 500, modello d’epoca.

Matrimonio super chic, con tanti ospiti d’onore, tra cui l’ex presidente Massimo Moratti, dal 6 giugno scorso uscito dalla proprietà della società nerazzurra, e Carles Puyol suo compagno di squadra con il Barcellona con cui ha vinto la Champions League, la Liga e la Coppa del Re nello stesso anno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vincenzo Matarrese morto, addio all’ex presidente del Bari. Il Kennedy di Andria tra passione e critiche dei tifosi

prev
Articolo Successivo

Calcio, la Cina alla conquista dei club europei: non solo l’Inter. L’acquisto di Infront e la sponsorizzazione della Fifa

next