Samuel Eto’o, protagonista dell’Inter del Triplete con allenatore Josè Mourinho, ha sposato dopo quattro anni di fidanzamento, Georgette Tra Lou, mamma dei suoi quattro figli. Alla cerimonia avvenuta ieri a Stezzano, piccolo centro nel Bergamasco, presso la chiesa di San Giovanni Battista, il campione africano si è presentato in Fiat 500, modello d’epoca.

Matrimonio super chic, con tanti ospiti d’onore, tra cui l’ex presidente Massimo Moratti, dal 6 giugno scorso uscito dalla proprietà della società nerazzurra, e Carles Puyol suo compagno di squadra con il Barcellona con cui ha vinto la Champions League, la Liga e la Coppa del Re nello stesso anno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calciomercato Juventus, Pjanic nuovo acquisto dei bianconeri: “Sono qui per vincere” – Fotogallery e video

next
Articolo Successivo

Calcio, la Cina alla conquista dei club europei: non solo l’Inter. L’acquisto di Infront e la sponsorizzazione della Fifa

next