Dopo l’avvicinamento della Juventus a Mascherano, ai bianconeri piace un altro giocatore del Barcellona. Questa volta si tratta del difensore esterno Dani Alves. 

Secondo quanto annunciato dal programma radiofonico spagnolo Cadena Ser entrambi i giocatori blaugrana avrebbero trovato “un accordo per un triennale” con la società di Torino. Nonostante le voci di contatti, l’agente di Dani Alves, Dinorah Santana, ha assicurato oggi a Mundo Deportivo che il forte laterale brasiliano non intende lasciare il Barça. Secondo il procuratore, Dani Alves è “felice di giocare nel club catalano e di vivere in una splendida città. E’ soddisfatto del ruolo da protagonista nella squadra grazie alla fiducia di Luis Enrique“. Parole chiare che però non smentiscono del tutto un cambiamento di maglia per il 33enne, già a partire da questa sessione estiva di calciomercato. Il contratto di Dani Alves con il Barcellona termina nel 2017 e secondo Cadena Ser potrebbe sbarcare alla corte di Massimiliano Allegri a parametro zero.

Beppe Marotta: “Solo invenzioni dei giornali” –  “Dani Alves e Mascherano sono dei grandi calciatori ma non ci sono trattative in corso. Non è facile raggiungere gli obiettivi della Juve. E’ una squadra di grande livello e servono i giocatori giusti”. Il direttore generale bianconero smentisce le ultime indiscrezioni di mercato parlando ad Amalfi dove è stato insignito del premio Football Leader – Dirigente dell’anno per il 2016. “In questo momento la Spagna rappresenta al meglio il calcio europeo. Un calcio che sembra apparentemente povero ma con tante squadre che riescono a competere – ha sottolineato – Se parli di Barcellona e Real parli di calciatori che possono essere importanti anche in Italia“.

Evra rinnova con i bianconeri e Morata verso l’Arsenal – Il dirigente della Juventus ha poi annunciato il prolungamento di contratto del 35enne Patrice Evra. “Rinnova, nei prossimi giorni sarà ufficializzato. Mirante continuerà a giocare a Bologna. Per Berardi esiste una prelazione per il Sassuolo, in settimana troveranno l’accordo – ha spiegato – Morata all’Arsenal? A breve incontreremo il Real e faremo il punto della situazione”.

Articolo Precedente

Carlo Ancelotti: “Mourinho è l’allenatore giusto per lo United. Ibrahimovic? Farà di sicuro bene in Premier League” – Video

next
Articolo Successivo

Josè Mourinho, il portoghese è ufficialmente il nuovo allenatore dello United. “Un onore speciale” – Video

next