Dopo esser stata svelata all’ultimo salone dell’auto di New York, questa versione della due posti più venduta al mondo verrà mostrata per la prima volta dal vivo al pubblico europeo a giugno, in occasione del tradizionale Goodwood Festival of Speed. Si tratta della MX-5 RF (Retractable Fastback), un modello particolare rispetto alle versioni a cui ci aveva abituato la spider giapponese, perché dotato di un tetto rigido la cui parte superiore è rientrante, come accade su una coupé cabriolet.
Questo modello verrà sistemato accanto all’esemplare numero un milione di MX-5 uscito dalle linee di produzione giapponesi lo scorso 22 aprile. Ci saranno anche i due nuovi prototipi di MX-5, la Spyder e la Speedster.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ferrari, la 458 di Lapo Elkann venduta a un milione di euro per beneficienza

prev
Articolo Successivo

Aston Martin Vanquish Concept, la firma è quella di Zagato – FOTO

next