Ne sono stati prodotti solo 500 esemplari al mondo, per celebrare la storica comunanza del marchio statunitense con il World Class Sports Car Endurance Racing. Uno di questi mdelli di Corvette Z06 C7.R Edition verrà mostrato in anteprima nazionale al prossimo salone dell’auto all’aperto di Parco Valentino, che si terrà a Torino dall’8 al 12 giugno. Questa serie limitata è realizzata su base Corvette Z06 2016, e spinta da un 6.2 V8 in alluminio che eroga 659 cavalli e 881 Newtonmetri di coppia massima. Il prezzo? 142.500 euro, e passa la paura.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Abarth 595, anche se è piccolo lo Scorpione punge lo stesso

prev
Articolo Successivo

Bmw e Lapo Elkann, la i8 diventa un omaggio a Giacomo Balla e al futurismo – FOTO

next