Magari si rivelerà solo uno scherzo ben riuscito, ma Serena Williams ha destato clamore con il video che ieri sera ha pubblicato su Snapchat. La numero uno del tennis mondiale, che sta alloggiando a Roma in un hotel di lusso che prevede un menù per cani, ha infatti deciso di ordinare un pasto a base di salmone e riso per il suo piccolo Chip, pensando bene di assaggiarne un cucchiaio.

“Sembrava così buono, non giudicatemi!”, ha confessato la tennista statunitense, aggiungendo che dopo un paio d’ore si è però sentita male ed è dovuta correre in bagno. “Dovrebbero scriverlo che non si può mangiare“, si è quindi lamentata nel video. Oggi sul campo centrale del Foro Italico si vedranno quali conseguenze ci sono state per la Williams.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Internazionali d’Italia 2016, Keys: “Babos l’ultima volta mi ha preso a calci nel sedere”

prev
Articolo Successivo

Internazionali d’Italia 2016, Muguruza supera Ostapenko e passa ai quarti

next