luca telese

A Mediaset tensione alle stelle tra i conduttori in questo finale di stagione. Soprattutto tra quelli che non sono ancora sicuri di una riconferma. Tra i più nervosi c’è sicuramente Luca Telese, reduce con il suo Matrix da una stagione tra luci e ombre, che però non l’ha visto decollare come avrebbe voluto il conduttore tifoso del Cagliari (ma simpatizzante della Roma a Tiki Taka a fianco di Francesca Brienza e di Giampiero Mughini). E come speravano i vertici di Videonews.

Da qui a un paio di mesi si dovrà prendere una decisione per la prossima stagione. E quest’ansia fa sì che Telese sembri meno sereno del solito. Anzi, in certi momenti pare proprio che abbia bisogno di un calmante. Il suo contratto è in scadenza a giugno e della relativa conferma si sa poco. Se il Telese visto a Tiki Taka può far pensare al telespettatore che il suo ardore sia dovuto al trance agonistico, in redazione l’altro giorno i presenti hanno temuto il peggio quando l’hanno visto a muso duro urlare in un faccia a faccia ravvicinato con uno degli autori.

Tratto da http://www.marcocastoro.it/

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rcs, El Mundo in sciopero per la prima volta dal 1994: via Rizzoli vuol tagliare il 15% dei dipendenti

next
Articolo Successivo

Rai, i consiglieri Diaconale, Freccero e Mazzuca verso ricorso contro Tesoro e azienda: “No a incarico gratuito”

next