Il mondo FQ

Mediaset, date un calmante a Luca Telese

Icona dei commenti Commenti

luca telese

A Mediaset tensione alle stelle tra i conduttori in questo finale di stagione. Soprattutto tra quelli che non sono ancora sicuri di una riconferma. Tra i più nervosi c’è sicuramente Luca Telese, reduce con il suo Matrix da una stagione tra luci e ombre, che però non l’ha visto decollare come avrebbe voluto il conduttore tifoso del Cagliari (ma simpatizzante della Roma a Tiki Taka a fianco di Francesca Brienza e di Giampiero Mughini). E come speravano i vertici di Videonews.

Da qui a un paio di mesi si dovrà prendere una decisione per la prossima stagione. E quest’ansia fa sì che Telese sembri meno sereno del solito. Anzi, in certi momenti pare proprio che abbia bisogno di un calmante. Il suo contratto è in scadenza a giugno e della relativa conferma si sa poco. Se il Telese visto a Tiki Taka può far pensare al telespettatore che il suo ardore sia dovuto al trance agonistico, in redazione l’altro giorno i presenti hanno temuto il peggio quando l’hanno visto a muso duro urlare in un faccia a faccia ravvicinato con uno degli autori.

Tratto da http://www.marcocastoro.it/

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione