Il mondo FQ

Pisa, morta bimba di tre anni: il compagno della madre arrestato con l’accusa di maltrattamenti

L'uomo, serbo di 33 anni, è accusato di maltrattamenti e lesioni sia nei confronti della bambina che della madre. In precedenza era stato segnalato per furto
Icona dei commenti Commenti

E’ stata trovata senza vita a casa e il suo corpo presentava segni evidenti di percosse. Per la morte della bimba di tre anni a Calambrone, in provincia di Pisa, è stato arrestato il compagno della madre, un uomo serbo di 33 anni, che è stato a lungo interrogato nella notte e che ora si trova nel carcere “Don Bosco”. La mamma della piccola è una donna sudamericana, anche lei di 33 anni, che è ricoverata in ospedale in stato di choc.

I tre vivevano insieme in una ex pizzeria trasformata in un alloggio di fortuna e l’uomo è accusato di maltrattamenti e lesioni sia nei confronti della bambina che della madre. In precedenza era stato segnalato per furto.

La donna, che ha confermato il comportamento violento dell’uomo, è in attesa di un secondo figlio da lui, mentre la bimba deceduta era nata da una sua precedente relazione con un italiano, residente in Liguria. Sulla salma della piccola, che è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale, sarà effettuata l’autopsia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione