L’Atletico Madrid elimina il Barcellona ed accede in semifinale di Champions League. La squadra di Diego Pablo Simeone ha battuto i blaugrana (oggi in maglia giallorossa) 2-0 nel ritorno dei quarti. L’andata si era conclusa 2-1 per il Barça. Al Calderon decide la doppietta di Griezmann (36′ del primo tempo e rigore al 43′ della ripresa). L’allenatore argentino ha parlato di vittoria di squadra e ha descritto l’Atletico come “fucina di valori”. Guarda il video.

In semifinale approda anche il Bayern Monaco. La squadra di Guardiola avanza dopo aver pareggiato 2-2 in casa del Benfica nel ritorno dei quarti. L’andata all’Allianz Arena si era conclusa 1-0 per i tedeschi.

A Lisbona lusitani in vantaggio al 27′ con Jimenez, rimonta dei bavaresi firmata da Vidal (38′ pt) e Muller (7′ st). Pareggio dei padroni di casa siglato da Talisca al 31′ della ripresa.

Bayern e Atletico si aggiungono a Manchester City, che ha eliminato il Psg di Ibrahimovic e Cavani, e Real Madrid che è riuscito a recuperare due reti al Wolfsburg.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Champions League, Real Madrid perde 2-0 a Wolfsburg. Pari Psg-Manchester City con show di Ibrahimovic – Video

next
Articolo Successivo

Champions League, sorteggi semifinali: Manchester City-Real Madrid e Atletico contro Bayern Monaco – Video

next