Poteva un personaggio istrionico come Lapo Elkann non mettere, prima o poi, le mani su uno degli oggetti automobilistici più trendy? Risposta scontata, come dimostrano queste immagini. Si tratta di due Smart Forttwo molto particolari, la Pois e la Pinstripe, che il fondatore di Garage Italia Custom ha pensato appunto di “ricoprire” di strisce e pois con la tecnica del wrapping. Ovvero applicando una pellicola direttamente sopra la carrozzeria, con motivi ideati dal centro stile di Garage Italia. Questa serie speciale sarà in vendita dall’11 aprile sul sito www.smartforstore.it e negli Smart center italiani.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Stefano Accorsi e Peugeot, veloci come il vento – FOTO

prev
Articolo Successivo

Nissan GT-R Nismo, in derapata a 300 all’ora! – FOTO e VIDEO

next