Il mercato delle flotte aziendali ha il suo peso, e così alla Jeep hanno deciso di offrire il loro entry level anche in una versione che sia appetibile per una clientela d’affari. L’allestimento base della Renegade Business è quello della Longitude, l’unico ad avere la motorizzazione 1.6 Multijet da 105 Cv, con trazione anteriore. A questa sono state aggiunte dotazioni appetibili dal mondo dell’utenza professionale, quali navigatore satellitare 5″, sedile del conducente con regolazione lombare elettrica, sistema Uconnect, cruise control, sensori di parcheggio posteriori e antifurto. Il listino della Renegade Business parte da 25.300 euro: 199€ al mese (IVA esclusa) in promozione con la formula Be-Lease che nella rata comprende 4 anni di manutenzione, 4 anni di garanzia e 4 anni di polizza RC.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pininfarina H2 Speed, la supercar a idrogeno fa visita al principe Alberto di Monaco

prev
Articolo Successivo

Stefano Accorsi e Peugeot, veloci come il vento – FOTO

next