Il mondo FQ

Fatto da Voi, le vostre storie della terza settimana. Denunce, poesie e scatti mozzafiato

Icona dei commenti Commenti

Fatto da Voi, il progetto che rende protagonisti voi lettori, è arrivato alla sua terza settimana.
E sono già centinaia i contributi pubblicati: denunce, mobilitazioni, messaggi di aiuto. Ma c’è stato anche spazio per la poesia e per alcuni scatti mozzafiato. Ecco 5 contenuti tra i più condivisi della settimana

Povero Ambiente: la denuncia di  e “quella strana schiuma nel fiume Chiese nel bresciano“.
fiume-chiese-schiuma-900x500

La poesia di uno scatto: l’elogio della lentezza in questo scatto di . Guarda e partecipa
P1060711-900x500

Mobilitazione: il dipartimento di Scienze Politiche della Sapienza per Giulio Regeni. (Inviateci altre foto di striscioni di solidarietà)
12401006_1175926889116814_2113820428408472832_n

Cloudporn: nuvole che sembrano parlarci, in questa nuova categoria di Fatto da Voi, scopri come partecipare.
IMG-20150626-WA0000 (1)

Passaggio in Italia: l’eleganza del fenicottero rosa.
fenicotteri-italia (1)

Per partecipare basta iscriversi a fattodavoi.ilfattoquotidiano.it e cliccare sulla voce Contribuisci anche tu (vi sarà richiesta la registrazione che sarà possibile anche con lo stesso account Facebook).

Ulteriori info sul progetto e le modalità di funzionamento sono riportate qui
Per assistenza o domande potete scrivere a community@ilfattoquotidiano.com
Trovate Fatto da Voi anche sui social
Aspettiamo la tua storia. Guarda le altre pubblicate sulla piattaforma e leggi bene le linee guida.
Roma, Milano e Napoli, etc.. A pochi mesi dal voto per eleggere i nuovi sindaci, fotografa cosa non ti piace della tua città.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione