Fatto da Voi è arrivato alla seconda settimana, una settimana segnata dai noti e drammatici accadimenti di Bruxelles. Abbiamo chiesto di inviarci delle testimonianze a chi all’interno della nostra community si trovava nella capitale belga nelle ore degli attentati.

Bruxelles 1: contributo di , titolo: la bambina e il soldato. “In questo scatto c’è tutto quel che accade in questo mondo così caotico e senza regole” [Continua a leggere].

bambina_soldato

Bruxelles 2: contributo di , titolo: io testimone. “Ho prestato soccorso a questi tre ragazzi afghani.” [Continua a leggere].

bruxelle-testimone

Bruxelles 3: contributo di , titolo: silenzio dopo la strage. “Oggi mi trovavo anch’io in fila tra quei studenti per onorare e…” [Continua a leggere].

silenzio-bruxelles

Bruxelles 4: contributo di , titolo: vogliamo vivere. “Si respirava un aria di paura, di sconforto, di tristezza ma anche di…” [Continua a leggere].

sole-bxl

Bruxelles 5: contributo di , titolo:  oggi potevo esserci io. “Non è andata così, sono stata fortunata…” [Continua a leggere].

received_10153910852376276

Per partecipare basta iscriversi a fattodavoi.ilfattoquotidiano.it e cliccare sulla voce Contribuisci anche tu (vi sarà richiesta la registrazione che sarà possibile anche con lo stesso account Facebook).

Ulteriori info sul progetto e le modalità di funzionamento sono riportate qui
Per assistenza o domande potete scrivere a community@ilfattoquotidiano.com
Trovate Fatto da Voi anche sui social
Aspettiamo la tua storia. Guarda le altre pubblicate sulla piattaforma e leggi bene le linee guida.

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

‘La Magistratura’: il giornale dell’Anm che non esce pur di non dare notizie scomode

next
Articolo Successivo

House of cards, 5 lezioni di comunicazione politica dalla quarta stagione

next